Un arresto per droga a Ostia

5 ottobre 2010 | 01:21
Share0
Un arresto per droga a Ostia

Colpita un’altra centrale dello spaccio

Il Faro on line – Nell’ambito dei consueti controlli “antidroga” dei carabinieri del Gruppo di Ostia nelle ultime ore è stata scoperta una nuova centrale dello spaccio.
Teatro della vicenda questa volta è un appartamento di via Umberto Bucci a Ostia. Già da qualche giorno, i carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Ostia tenevano sotto osservazione D.D. un insospettabile 37enne romano, disoccupato che conduceva un tenore di vita superiore alle sue possibilità.
I militari hanno quindi voluto vederci chiaro quindi, si sono messi sulle sue tracce ed hanno iniziato a monitorare ogni suo movimento. L’uomo si muoveva con atteggiamento “sospetto”, spesso attorniato da spacciatori. Nel momento ritenuto più propizio i militari sono entrati in azione, di prim’ora hanno bussato alla sua porta, si sono qualificati ed hanno perquisito casa. In una stanza appositamente predisposta, gli uomini dell’Arma hanno rinvenuto circa 50 grammi di droga, di varia natura, l’occorrente per il confezionamento e oltre mille euro in banconote da vario taglio, possibile provento dell’attività illecita. Il tutto è stato sottoposto a sequestro. L’uomo è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e trattenuto nelle camere di sicurezza in attesa di essere giudicato nelle aule del Tribunale di Roma.