Seguici su

Cerca nel sito

‘Incontro con la Asl, mi auguro che si guardi anche a Nord’

L’intervento del presidente dell’associazione Crescere Insieme di Aranova

Più informazioni su

Il Faro on line – “Con estrema soddisfazione apprendo la notizia di un incontro tra i vertici Asl RmD e l’amministrazione comunale di Fiumicino, in merito ai servizi sanitari presenti sul territorio. Una notizia che ci fa ben sperare sulle possibilità di affrontare tematiche che in passato ci hanno portato a manifestare piu’ volte per chiedere ad alta voce il diritto alla salute”.
E’ quanto afferma il presidente dell’associazione Crescere Insieme di Aranova, Roberto Severini. “Mi auguro – continua Severini – che il documento programmatico mostrato nel corso della conferenza sanitaria, comprenda anche quelle esigenze provenienti dal nord del nostro territorio, e che noi associazione abbiamo più volte chiesto a gran voce, e che il 25 febbraio hanno gia’ fatto il loro passaggio in consiglio comunale trovando voto unanime alla mozione per l’istituzione di una postazione Ares e nucleo di Cure Primarie ad Aranova”.

“Con l’occasione – conclude – auguro un proficuo rapporto di collaborazione tra nuova dirigenza Asl e l’amministrazione in quanto la salute non ha colore politico: è un bene di tutti”.

Più informazioni su