Seguici su

Cerca nel sito

‘Partono nuovi lavori, ma le spese rimangono un mistero’

Marsella (Casapound): ‘Attendiamo fiduciosi delle risposte’

Più informazioni su

Il Faro on line – “Oltre ad annunci trionfali per il rifacimento di una strada, l’amministrazione dia risposte alle nostre richieste e renda pubblici i documenti sulle gare d’appalto e sui soldi pubblici spesi per i lavori”.
Lo dichiara in una nota Luca Marsella, responsabile di CasaPound Italia sul litorale romano, in riferimento all’annuncio di ieri del presidente del XIII Municipio, Giacomo Vizzani, che ha dato il via ai lavori su via Capitan Casella ad Ostia. CasaPound aveva organizzato nei giorni scorsi, una singolare protesta, piazzando nella notte una cinquantina di bandierine, a segnalare la presenza di una buca sulle principali vie, come in un campo da golf.
“Siamo ben contenti – continua la nota – che i lavori stiano seguendo il percorso disegnato dalle nostre bandierine e siamo pronti a segnalare nuove strade che necessitano un intervento, ma vorremmo conoscere quali sono le spese di questi interventi, chi sono le società che vincono gli appalti, a chi fanno riferimento, come vengono utilizzati i soldi dei ribassi d’asta ed il perché dei numerosi interventi in somma urgenza. Attendiamo fiduciosi delle risposte, – conclude la nota – che non devono essere date a noi ma alla cittadinanza tutta, altrimenti potrebbe cominciare a sorgere qualche dubbio a qualcuno”.

Più informazioni su