Infernetto, l’assessore Ghera incontra i cittadini

11 ottobre 2010 | 18:42
Share0
Infernetto, l’assessore Ghera incontra i cittadini

In primo piano lo stanziamento di cinque milioni di euro per le strade

Il Faro on line – All’Infernetto incontro con l’assessore Ghera per la nuova illuminazione del quartiere. Soddisfazione del presidente del comitato Pineta dell’Infernetto, Antonio Fonzi che spiega: “Il nostro comitato di quartiere ringrazia l’assessore per la disponibilità e per gli impegni presi”.
Durante il colloquio sono stati toccati molti argomenti, sì è parlato dei lavori effettuati con lo stanziamento di cinque milioni di euro, che in parte hanno toccato anche il quartiere Infernetto con il rifacimento di via di Castel Porziano e Via Torcegno e del piano di illuminazione previsto.
“Verà novità – fa presente poi Fonzi – è l’impegno dell’assessore Ghera ad illuminare gran parte delle vie del quartiere in breve tempo utilizzando anche fondi che deriveranno dallo sconto sui prezzi attuali di Acea, l’assessorato ha infatti chiesto all’Acea di ridurre almeno del 10 per cento le tariffe in maniera che tali fondi risparmiati possano essere investiti per illuminare un maggior numero di strade. Resteremo in contatto con l’assessore Ghera per gli sviluppi prossimi.”
Cristina Manzo