Seguici su

Cerca nel sito

Abusivismo, sequestrato ristorante da un milione di euro

Guardia di Finanza in azione contro l’abusivismo edilizio nella piana di Sant Agostino

Più informazioni su

Il Faro on line – Prosegue l’attività dei baschi verdi del Gruppo di Formia rivolta al controllo economico del territorio e, in particolare, al contrasto dei reati contro il Patrimonio e la Pubblica Amministrazione.

Le Fiamme Gialle, a seguito dell’analisi della documentazione acquisita presso il Comune di Gaeta, circa gli immobili sequestrati in data 05 ottobre, hanno acclarato che anche la struttura utilizzata per la somministrazione di pasti e bevande ed annessa al residence, era di fatto stata realizzata abusivamente.
L’esito dell’attività di servizio ha permesso di individuare sul demanio marittimo della zona di Sant’Agostino del comune di Gaeta, la realizzazione di tre corpi in cemento armato pari a circa 500 mq. creati senza alcuna autorizzazione e/o  titolo concessorio .
L’operazione, condotta dai Baschi Verdi, che si sono avvalsi della collaborazione dell’ Ufficio Tecnico del Comune di Gaeta, ha permesso di sottoporre a sequestro le opere ponendo i sigilli alla struttura commerciale illecitamente realizzata sul demanio marittimo ed utilizzata come ristorante.
Anche in tale circostanza sono in corso da parte delle Fiamme Gialle ulteriori approfondimenti allo scopo di esaminare la documentazione acquisita.
Il valore stimato delle opere oggetto della lottizzazione sequestrata ammonta a circa 1.000.000 di Euro.

Più informazioni su