Taxi: i sindacati disertano l’incontro con l’assessore Marchi

12 ottobre 2010 | 19:37
Share0
Taxi: i sindacati disertano l’incontro con l’assessore Marchi

Il Faro on line – Dieci associazioni dei tassisti, Uri, Confartigianato, Uti, Fast Taxitalia, Ata Casartigiani, Uil Trasporti, Cna, Atapl Claai, Assartigiani e Uritaxi Lazio, hanno deciso di non partecipare alla riunione convocata per le ore 18,00 di oggi dall’assessore Sergio Marchi.

All’ordine del giorno vi era la discussione sulle problematiche relative alla regolamentazione dei noleggiatori con conducente provenienti da altri comuni.

“In segno di protesta, non parteciperemo all’incontro perché, nonostante le nostre incessanti richieste di confronto con l’assessorato, fino ad oggi non siamo mai stati minimamente coinvolti in nessuna decisione che ci riguarda direttamente.

Il risultato finale di tale politica è stata la totale divisione della categoria.

Con la nostra assenza vorremmo semplicemente far capire, in modo chiaro, che in futuro non saremo più disponibili ad accettare il metodo finora adottato da questa amministrazione comunale.

Il nostro auspicio è che la nostra motivata assenza possa servire ad aprire una nuova stagione che porti finalmente a veri e tangibili risultati per tutta la nostra categoria”.  

È quanto dichiarano in una nota i rappresentanti delle sigle sindacali Uri, Confartigianato, Uti, Fast Taxitalia, Ata Casartigiani, Uil Trasporti, Cna, Atapl Claai, Assartigiani e Uritaxi Lazio.