Torna ‘Io sposa’, tutto per il matrimonio

13 ottobre 2010 | 16:39
Share0
Torna ‘Io sposa’, tutto per il matrimonio

Dal 28 ottobre al 1 novembre in esposizione le novità del settore

Il Faro on line – Alla nuova Fiera di Roma torna “Io sposa”, l’expo che propone tutte le novità dedicate al giorno delle nozze. E l’esposizione che si inaugurerà il 28 ottobre prossimo fino al 1 novembre negli enormi saloni del polo fieristico rappresenta davvero un’occasione unica per chi intende essere informato sui modi&mode che potranno rendere indimenticabile il fatidico giorno del sì. Meglio informarsi per tempo, dunque, perché, si sa, il matrimonio è, o almeno dovrebbe essere, per sempre. Per i futuri sposi sarà un piacevolissimo tour de force visitare la ricchissima manifestazione allestita negli stand di viale Portuense fino a lunedì 1 novembre. L’anteprima autunnale dell’edizione di “Io sposa” vedrà la partecipazione di aziende italiane leader del settore a livello internazionale. Fiore all’occhiello della prestigiosa expo le sfilate giornaliere di abiti da sposa e da sposo dei migliori stilisti italiani. Riflettori puntati su tutto ciò che fa nozze, dunque, per orientare i futuri sposi tra i servizi nuziali e soddisfare ogni tipo di esigenza organizzativa per il matrimonio. Nel corso della mostra sarà inoltre possibile immergersi nel suggestivo percorso del “matrimonio dei sensi”, una sorta di laboratorio di stili di vita che propone soluzioni inedite e innovative del concetto di matrimonio. Un vero e proprio cammino alla riscoperta di emozioni, colori, profumi e sapori. Lo spazio dedicato al “Matrimonio dei sensi” vuol suggerire uno stile di vita, un modo di essere nella coppia ma anche un’idea virtuale e reale di come possa essere il giorno del sì.
Per questa edizione lo scenario proposto è “smArt love”. Ci si  potrà  rilassare leggendo le riviste più prestigiose tra cui Vogue sposa, Sposabella e Nozze in. In un mix di creatività e tradizione, dunque, abbuffate di abiti da cerimonia, lingerie, scarpe, accessori, acconciature e novità per il make-up. Ma anche la possibilità di toccare con mano l’arredamento e i complementi per la nuova casa, di chiedere informazioni mirate su catering e bomboniere, di raccogliere materiale pubblicitario per la luna di miele e l’addobbo floreale, di confrontare le promozioni sul noleggio dell’autovettura o le fotografie. Ancora, eventi e consigli per arrivare raggianti al giorno del sì. E, preventivi alla mano, le coppie potranno valutare le offerte e pianificare al meglio il matrimonio.

L’appuntamento è alla Nuova Fiera di Roma, autostrada Roma-Fiumicino (uscita 30 del Gra), dal 29 ottobre al 1 novembre. Orario: dalle 15 alle 21, sabato e domenica dalle 10 alle 21. Ingresso: 7.50 euro. Info: www.iosposa.it.
Maria Grazia Stella