Seguici su

Cerca nel sito

Apd Nautilus, campionato alle porte

Domenica ad Ostia arriva l'Olbia per la 'prima' di Serie B2

Più informazioni su

Il Faro on line – Archiviati gli impegni di avvio stagione con la Coppa Italia di categoria, l’APD Nautilus è pronta ad inaugurare la sua nuova avventura nel campionato di Serie B2. Il sesto posto in classifica raggiunto al primo anno da matricola è stato sicuramente un ottimo biglietto da visita per la società lidense, desiderosa di togliersi importanti soddisfazioni pur non
allontanandosi dal primario obiettivo salvezza.


La squadra, agli ordini di coach Pietro Grechi, vuole immediatamente partire col piede giusto e domenica prossima potrà farlo contando sul supporto del proprio pubblico. Alle ore 17 infatti, sarà al Pala Di Fiore di Ostia la prima gara di campionato, dinanzi alle sarde della Polisportiva Hermaea Olbia. Le sfide precedenti hanno visto le gialloblu uscire sconfitte al tie-break nel match di andata in trasferta e poi riscattarsi fra le mura amiche al ritorno prevalendo in quattro set.


Il morale del gruppo è buono, anche se qualche notizia dall’infermeria preoccupa lo staff ostiense, con Alice Pasqua in forte dubbio per la convocazione. L’obiettivo in campo sarà continuare a crescere sul piano del gioco, offrendo segnali positivi soprattutto in seconda linea.

Più informazioni su