Seguici su

Cerca nel sito

Inaugurazione per la nuova sede dell’Udc

Forte: 'Appuntamento martedì nei locali di via Diaz

Più informazioni su

Il Faro on line – Martedì 19 ottobre, ore 18.00. Queste la data e l’ora dell’inaugurazione a Latina, in via Diaz n. 18, della nuova sede provinciale dell’Udc. Il luogo, quindi, dal quale comincerà ufficialmente il viaggio pontino ‘Verso il Partito della Nazione’.
“Una nuova sede per un partito completamente nuovo – dichiara Michele Forte – che nascerà dal tesseramento aperto fino al prossimo 30 novembre. Proprio in funzione di questo, al termine della cerimonia provvederemo alla nomina dei nuovi coordinatori provinciali che guideranno passo dopo passo la costruzione del nuovo soggetto politico”.
A fare gli onori di casa sarà proprio il segretario provinciale dell’Udc Michele Forte. Tra i presenti, l’assessore regionale Aldo Forte, il segretario nazionale dell’Udc Lorenzo Cesa e il vicepresidente del Lazio Luciano Ciocchetti.
“I cittadini della nostra provincia come del resto d’Italia, – afferma Michele Forte – credo siano ormai stanchi di vivere in uno stato di continua emergenza. In uno scenario politico sempre più confuso e instabile, che vede da un giorno all’altro nascere e sparire nuove sigle, la nostra volontà di costruire un partito attraverso un processo lungo e ragionato rappresenta una decisione quanto mai responsabile agli occhi degli elettori. Un progetto che parte dalle fondamenta e che apre le sue porte alle richieste e alle spinte di rinnovamento che provengono dalla società e in particolar modo dai giovani, quelli della nostra provincia che fanno i conti con un tasso di disoccupazione sempre più alto. Il Partito della Nazione si rivolge anche a loro e lo fa coinvolgendoli attivamente non solo nella costruzione di questo nuovo soggetto, ma anche del futuro politico, economico e civile del nostro territorio”.

Più informazioni su