Opere pubbliche, prosegue il programma dell’amministrazione

15 ottobre 2010 | 02:25
Share0
Opere pubbliche, prosegue il programma dell’amministrazione

Bosu: ‘Verranno aperti una ventina di cantieri entro la fine dell’anno’

Il Faro on line – Prosegue il programma delle opere pubbliche sul territorio di Ardea. Sono diversi gli interventi che, come da programma, sono stai realizzati o sono in fase di ultimazione in questi giorni. Tra questi troviamo i lavori su via Adda (nel quartiere di Nuova California), via Solferino (Nuova Florida), via Fosso di Torre Bruna (Montagnano), via Santa Marinella. Gli interventi prevedevano l’asfaltatura della strada.
L’assessore ai Lavori Pubblici Daniele Bosu, ringraziando gli uffici comunali e i tecnici intervenuti, ha confermato l’impegno dell’Amministrazione comunale ribadendo che “Verranno aperti una ventina di cantieri entro la fine dell’anno per opere di primaria importanza e che saranno effettuati interventi su oltre 40 strade comunali”. Inoltre, l’Assessore ha sottolineato che “si tratta di interventi previsti dalla programmazione delle opere che portiamo avanti su tutto il territorio”.
Intanto, proseguono i lavori su via Bergamo: gli interventi interessano asfaltatura, realizzazione della pubblica illuminazione e messa in sicurezza della strada.