Seguici su

Cerca nel sito

Inaugurata la quarta farmacia comunale

Il nuovo servizio realizzato in via Roma. Paliotta taglia il nastro

Più informazioni su

Il Faro on line – “Abbiamo inaugurato la quarta farmacia comunale di Ladispoli in via Roma. Un risultato importante che conferma l’attenzione dell’amministrazione comunale e dell’azienda Ala servizi verso questo importante quartiere della città”. La frase è del sindaco Paliotta che ha tagliato il nastro del nuovo sportello farmaceutico al quartiere Caere Vetus, soddisfacendo le richieste dei residenti della zona.
“La quarta farmacia – ha proseguito Paliotta – che sarà la nona in assoluto, rappresenta un traguardo significativo che è stato possibile ottenere grazie al lavoro dell’Ala servizi che gestisce questo settore per conto del comune. L’offerta sanitaria sarà così completa in ogni zona della città, in attesa dell’apertura della decima farmacia nella frazione di Olmetto Monteroni prevista per il prossimo anno”.
Alla cerimonia di inaugurazione sono intervenuti oltre al sindaco Paliotta, il presidente dell’Ala Servizi Francesco Fantozzi, Andrea Fedeli e Roberto Oertel componenti del Cda dell’azienda ed in rappresentanza dell’amministrazione il delegato alla sanità Gandini, l’assessore Cagiola ed i consiglieri Loddo, D’Alessio, Gregori, Lauria, Penge ed altri esponenti del comune.

Più informazioni su