Furto sventato a Parco Leonardo

20 ottobre 2010 | 01:43
Share0
Furto sventato a Parco Leonardo

Ladro colto in flagrante dai carabinieri

Il Faro on line – Un pregiudicato di nazionalità romena, (M.C. 24enne) è stato tratto in arresto dai carabinieri di Ostia con l’accusa di furto aggravato.
Erano da poco passate le ore 14.00 quando il giovane si è introdotto in un negozio di abbigliamento sportivo nel centro commerciale “Parco Leonardo” di via Portuense.
Dopo aver fatto un giro tra i banchi di esposizione, ha prelevato alcuni capi, si è guardato intorno e, certo di passare inosservato, dopo averne rimosso la barra antitaccheggio, li ha nascosti sotto i propri abiti. Successivamente,  con fare altrettanto furbesco, si è allontanato dirigendosi verso l’uscita senza passare per le casse. La sua condotta però non è passata inosservata ad un addetto alla vigilanza che ha immediatamente chiamato il 112.
In pochi istanti, una pattuglia dei carabinieri di Ostia che stava controllando la zona è intervenuta sul posto dove ha bloccato l’uomo. A seguito della perquisizione, sotto i suoi vestiti i militari hanno recuperato gli indumenti  che aveva rubato, tutti di marche note e del valore di alcune centinaia di euro; gli stessi sono stati restituiti al legittimo proprietario. Il ladro è stato arrestato con l’accusa di furto aggravato.