Seguici su

Cerca nel sito

Terza giornata ecologica: un successo

Anna Laura Di Biagio: ‘Necessario l’impegno di tutti i cittadini’

Più informazioni su

Il Faro on line – Il Consiglio Direttivo esprime il più vivo ringraziamento a tutti coloro che con entusiasmo ed impegno sono stati coinvolti e si sono dedicati alla riuscita della giornata ecologica per la pulizia della strada di Montagnano, svoltasi il 10 ottobre.
“Tra questi – Spiega Anna Laura Di Biagio presidente del Comitato Montagnano di Ardea – un ringraziamento particolare va all’Assessore dei Lavori Pubblici Daniele Bosu, all’Igiene Urbana del Comune di Ardea che con la loro collaborazione fattiva hanno contribuito al successo all’evento. Cosa non dire della Protezione Civile dei Cavalieri di Montagnano e della Protezione Civile Airone di Ardea che si sono adoperate al nostro fianco perché la manifestazione avesse un esito positivo dando una mano non indifferente.
Un affettuoso ringraziamento è rivolto all’amico Giovanni Cristofanilli che ha messo a disposizione il suo mezzo permettendo così lo sgombero di quanto c’era d’ingombrante”.

“E’ necessario per il quartiere che si continui a dare risposte positive e la presenza dell’Assessore Daniele Bosu ci ha fatto ben sperare essendo persona seria e impegnata alle problematiche di Via Montagnano. Ogni singolo abitante di questo territorio è chiamato a fare la propria parte, all’insegna di un senso civico che porterà a farci ascoltare dai responsabili del territorio. Come comitato siamo pronti a collaborare con chi vorrà aiutarci e metteremo a disposizione idee, volontà e tempo.  Ci è mancata, però, la collaborazione degli amici ‘Disattenti’, infatti, lungo Via Montagnano sono nuovamente comparsi alcuni oggetti voluminosi e ingombranti, ma non disperiamo forse anche loro presto si ravvederanno. Confidiamo, quindi,  in azioni corali per il miglioramento del quartiere, e porgiamo un saluto caloroso e un sincero ringraziamento ai Cittadini alle Autorità e alla Protezione Civile”.

Più informazioni su