Bambini peruviani, cena di beneficenza a Fondi

21 ottobre 2010 | 01:42
Share0
Bambini peruviani, cena di beneficenza a Fondi

L’evento si svolgerà presso il ristorante La Concordia

Il Faro on line – Il Sindaco di Fondi Salvatore De Meo e l’Assessore al Turismo Beniamino Maschietto comunicano che venerdì 22 ottobre avrà luogo una cena di beneficenza in favore dei bambini peruviani in difficoltà.
La cena – che avrà inizio a partire dalle ore 20.30 e si svolgerà presso il ristorante “La Concordia”, sito in via Flacca km 5,600 – è stata organizzata in collaborazione con l’Istituzione peruviana FISSAL (Fondo Intagibile Solidario de Salud).
Il FISSAL fornisce aiuto per malattie come cancro, insufficienza renale, malformazioni congenite, trapianti, emofilia che colpisce i più poveri e integra l’assistenza prestata con un’assicurazione sanitaria globale. Il FISSAL crede nella vita e promuove un causa comune, a nome dei bisognosi.
Oltre al Sindaco e agli Assessori del Comune di Fondi prenderanno parte alla manifestazione di beneficenza l’Ambasciatore ed il Console del Perù in Italia, che hanno espresso il loro più sincero ringraziamento agli organizzatori per un’iniziativa che consentirà di alleviare le sofferenze di numerosi bambini.
Il desiderio dei promotori dell’iniziativa è di poter donare al maggior numero di bambini, altrimenti destinati ad una vita di emarginazione, delle speranze per il loro futuro.