Latina a tutto sport, si parte

21 ottobre 2010 | 23:04
Share0
Latina a tutto sport, si parte

Quattro serate per la presentazione delle squadre di vertice della città

Il Faro on line – Inizia venerdì la serie di quattro serate “Latina a tutto sport” per la presentazione delle squadre di vertice della Città. Presso la Festa della birra nell’area mercato settimanale, dalle 18.30 primo appuntamento con il Volley, presenti gli atleti, gli allenatori, i dirigenti dell’Ast e dell’Andreoli. Verranno proiettati filmati e immagini riguardanti le squadre conditi con musica dal vivo. L’entrata è libera e si prevedono molti tifosi che potranno avere l’occasione di passare un serata insieme ai propri beniamini.
Accanto alle società sportive ci sarà Comitato per la vita Gianfranco Alessandrini», associazione onlus nata con l’intento di sostenere i malati di leucemia, ma soprattutto di incentivare la ricerca per la cura dei tumori del sangue. La onlus, presieduta da Annalisa Muzio, è nata per ricordare Gianfranco Alessandrini, figura storica e mai dimenticata nell’ambito sportivo locale.
Nel fine settimana prende il via la nuova stagione di A1 con l’anticipo Rai del sabato pomeriggio tra Copra Piacenza e Acqua Paradiso Monza. Domenica alle 18 le altre gare con l’Andreoli Latina che ospita Casa Modena. Nel weekend del 23-24 ottobre la Lega Pallavolo Serie A e le proprie Associate scenderanno in campo a favore di Emergency.  E’ attualmente attiva infatti una campagna di sensibilizzazione e fino al 31 ottobre 2010 sarà possibile, con un SMS al numero 45506, donare 2 euro a sostegno dell’ospedale di Emergency in Sierra Leone.