Raccolta rifiuti, ecco gli orari

21 ottobre 2010 | 01:47
Share0
Raccolta rifiuti, ecco gli orari

Soddisfatto il capogruppo del Pdl, Massimiliano Graux

Il Faro on line – “Dopo le numerose segnalazioni da parte della cittadinanza di Fregene, riscontrata la mancanza del servizio di raccolta rifiuti ingombranti e speciali, con gli uffici siamo riusciti ad permetterne il servizio di raccolta anche a Fregene”.
E’ soddisfatto il capogruppo del Pdl Fiumicino, Massimiliano Graux che illustra quali sono i termini temporali del servizio:

Fregene (Via Fertilia – P.le antistante Polisportiva) la mattina del primo giovedì del mese dalle 8,00 alle 13,00 con n° 1 scarrabile per materiali ingombranti e n. 1 scarrabile per elettrodomestici, TV, frigoriferi, stampanti.
Durante il conferimento del materiale da smaltire, il cittadino sarà assistito ed aiutato da un opertore.

“Fregene – continua Graux – non poteva non avere questo servizio, anche se la battaglia è dura e sarà mio compito cercare di convincere gli organi competenti ad inasprire, una volta per tutte, la pena a chi sporca la nostra località, visto che il primo atto necessario ad permettere a tutti il conferimento è stato fatto. Ora il passaparola sarà importante perchè tutti i cittadini devono sapere di questo servizio, oltretutto gratuito”.