Rissa in via Forni, un arresto

22 ottobre 2010 | 23:52
Share0
Rissa in via Forni, un arresto

Pregiudicato di Ostia in manette

Il Faro on line – I carabinieri di Ostia hanno arrestato un pregiudicato del luogo per aver preso parte ad una violenta rissa avvenuta verso le ore 21:00 di ieri in via Antonio Forni.
Per cause non ancora chiare, dopo un acceso diverbio una decina di persone sono venuti alle mani; in pochi secondi hanno estratto catene, bastoni e coltelli ed hanno cominciato a suonarsele si santa ragione.
Qualcuno ha chiamato il 112. La centrale operativa dei carabinieri di Ostia si è attivata inviando sul posto tutte le pattuglie disponibili; in pochi minuti la zona è stata presidiata dall’Arma.
Alla vista dei militari, il gruppo si è subito sciolto, i rissanti sono fuggiti dileguandosi tra i viottoli del quartiere. Uno di essi stato rincorso e raggiunto da un militare. Per lui è scattato l’arresto con l’accusa rissa aggravata. Dopo aver trascorso la notte nelle camere di sicurezza, questa mattina è stato accompagnato nelle aule del Tribunale di Roma per essere giudicato.
S.A., 37enne di Ostia, conosciuto per le sue vicende giudiziarie, ha riportato alcune contusioni al volto e se la caverà con qualche giorno di riposo medico.
Provvidenziale è stato ancora una volta l’intervento immediato dei carabinieri che ha permesso di evitare conseguenze molto più gravi.
Sono ora in corso le indagini che mirano ad identificare i correi dell’arrestato ed a capire quali sono i motivi che hanno scaturito la rissa.