Festa della Birra, tempo di rock

24 ottobre 2010 | 23:16
Share0
Festa della Birra, tempo di rock

L’appuntamento con la band ‘Sipario’ martedì prossimo

Il Faro on line – Il martedì è rock alla «Festa della birra». Sul palco di via Rossetti arrivano i Sipario per un live davvero imperdibile. L’appuntamento è partire dalle ore 21:30 in occasione della manifestazione promossa dall’agenzia Ventidieci presso l’area del mercato settimanale di Latina. Record di presenze nel weekend appena trascorso. L’ingresso è libero. I Sipario, ovvero Massimo de Martino (voce), Dario Brignone alla chitarra, Antonio Vita al basso; Mauro Dian alla batteria, Mauro Quadrini alla chitarra e Massimiliano Gagliardi alle tastiere/pianoforte, nascono nel 1992, da una “esigenza” musicale ed espressiva di Antonio, Dario e Massimo, uniti dalla passione per il Rock.
«Fin dalla prima ora – spiegano i membri della band – il gruppo ha lavorato sulle proprie composizioni. Tra le nostre esperienze nazionali più importanti: Roxy Bar di Red Ronnie, le finali di Rock Targato Italia, Match Music Sanremo Ammare e Missisipi Blues Festival a Livorno».
I Sipario sono stati anche il “gruppo spalla” dei Timoria in occasione del concerto che si è tenuto allo stadio comunale Francioni del capoluogo pontino. Ricca la discografia. Attualmente il gruppo sta completando le registrazioni del suo nuovo cd; l’uscita è prevista per la fine del 2010. Si ricorda che il programma di martedì 26 ottobre prevede alle ore 18:30 l’apertura degli stand (gastronomia e spillatura birra) e alle 19:00 la presentazione della Latina Pallanuoto (A1 maschile) in occasione dell’iniziativa A tutto sport. La conduzione è affidata a Domenico Ippoliti.