Massimo Ranieri al tenda Show di Latina

27 ottobre 2010 | 15:37
Share0
Massimo Ranieri al tenda Show di Latina

sabato 30 ottobre alle ore 21.00

Il Faro on line – Dopo quattro stagioni e più di un milione di spettatori, lo show di Massimo Ranieri continua il suo tour in tutta Italia. Un successo straordinario, tale da dover rinnovare un po’ il titolo: “Canto perché non so nuotare …da 500 repliche”. L’appuntamento con il pubblico pontino è per sabato 30 ottobre, ore 21:00, a Latina, in occasione della rassegna Tenda Show – Festa della birra (area del mercato settimanale di via Rossetti) organizzata dall’agenzia Ventidieci. Ingresso da 29 euro.

Nato in occasione dei 40 anni di attività dell’artista, lo show è andato ben oltre quella ricorrenza; in scena Ranieri canta balla e recita, interpretando i suoi successi più popolari, accanto ai brani dei più grandi cantautori italiani.
Lo spettacolo, ideato e scritto da Gualtiero Peirce e dallo stesso Massimo Ranieri, si arricchisce così di tante novità: Ranieri interpreta una canzone inedita, che si aggiunge al suo repertorio più amato;  all’orchestra e al balletto di sole donne si uniscono tre formidabili giovani voci femminili e non mancherà qualche spettacolare sorpresa nel racconto delle tappe più emozionanti della sua vita, che costituisce il filo conduttore dello show.
I costumi sono di Giovanni Ciacci. Le coreografie di Franco Miseria. Il light designer è Maurizio Fabretti. La regia porta la firma di Massimo Ranieri

Il programma della “Festa della birra” (ingresso libero) prevede, invece, alle ore 18:30 l’apertura degli stand – gastronomia e spillatura birra – e alle ore 20:45 sarà trasmesso sul maxischermo l’anticipo Milan-Juventus del campionato di serie A di calcio. Dalle ore 23:00 musica live con “Good time machine”.

Infoline e prevendite: www.ventidieci.it; spettacoli@ventidieci.it;
0773.664946 e 0773.414521