Prova di forza dell’Arco Club Pontino

27 ottobre 2010 | 04:43
Share0
Prova di forza dell’Arco Club Pontino

Ottima prestazione nel tiro alla targa indoor

Il Faro on line – Nel weekend appena trascorso, la società Arcieri del Tempio di Diana ha organizzato, nella struttura di via Aspromonte a Latina, una gara indoor sulla distanza dei 18 metri.
Buona l’affluenza di atleti, provenienti da tutta la regione,  ottimi i risultati conseguiti dalla compagine pontina, in diverse divisioni e classi.
Numerosi infatti, sono stati i titoli individuali e a squadre conquistati dagli arcieri pontini, in “trasferta”
Argento individuale per Claudia Compagnucci, bronzo per Domenico Maiozzi, oro per Rosa Brusca, oro per Samuele Torelli, argento per Lorenzo Rapetti e bronzo per Ferdinando Petitti, argento per Francesco Marafini, oro per Luigi Rossato e argento per Francesco Rosati, nella divisione arco olimpico.
Oro individuale per Fabio Di Natale, Serena Sperati e Maurizio Rapone nella divisione compound, bronzo per Bartolomeo La Gioia, nella stessa divisione.
Oro per Pierluigi Bruni nella divisione arco nudo.
Oro a squadre nella divisione arco olimpico classe master maschile per Domenico Maiozzi, Piero Torelli e Giovanni Palombo, oro negli allievi maschili per Samuele Torelli, Lorenzo Rapetti e Ferdinando Petitti.
A chiudere i premi conquistati a squadre, i master compound maschili con Maurizio Rapone, Bartolomeo La Gioia e Vanni Mazza.
Soddisfatto Alessandro Marzella, responsabile del settore giovanile, che commenta:”Il lavoro con i ragazzi sta procedendo nel migliore dei modi, anche se c’è ancora molto da fare, la nostra disciplina è molto legata non solo alla forma fisica, ma alla dinamicità dei muscoli distesi, stiamo lavorando in tal senso e le gare test ci stanno dando ragione.”
Per info www.arcoclubpontino.it