Seguici su

Cerca nel sito

Torna Artefactor 2 per giovani talenti

Ogni venerdì sera a partire dal 4 febbraio partiranno le selezioni

Più informazioni su

Il Faro on line – Dopo il grande successo della passata edizione, torna il Talent Show per giovani cantanti che  ha sorpreso tutti i cittadini di Ladispoli. Ideato da Michele Dicorato con la direzione Artistica di Franco Pierucci e con il patrocinio ed il contributo dell’Amministrazione comunale, Artefactor 2  offrirà al pubblico un altro programma di grande livello artistico, con un finale in grande stile in piazza Roberto Rossellini. Come nella scorsa edizione hanno creduto nel progetto il sindaco Enzo Paliotta, l’assessore alla Cultura Turismo e Spettacolo Daniela Ciarlantini e il delegato alle politiche giovanili Andrea Zonetti. I potenziali artisti presenti nel nostro  territorio sono molti ed in questa edizione vogliamo dare la possibilità al maggior numero di persone di partecipare al progetto attraverso un Bando di Concorso che durerà fino al 4 febbraio. Ogni venerdì sera a partire dal 4 febbraio partiranno le selezioni che si terranno all’Art Cafè in via Bari 62, dalle ore 21:30. Tutti i cantanti dovranno prenotarsi per il provino e potranno esibirsi con due brani, uno solo voce e l’altro su base. Una volta passato il turno andranno alla gara vera e propria che si svolgerà in cinque date in primavera.
Artefactor 2  vuole riunire il maggior numero di persone in un progetto canoro che coinvolga anche tutte le zone limitrofe.
Come nella passata edizione ci saranno tre giudici, professionisti del settore, che esprimeranno il loro giudizio costruttivo nei confronti dei partecipanti e decideranno chi deve passare al turno successivo.
In finale i cantanti canteranno il loro ultimo brano anche con musica dal vivo.
Il premio finale è stato raddoppiato rispetto la scorsa edizione arrivando a 1.000 euro.
Seguite l’evento sul sito www.ac-artcafe.com dove verranno pubblicati le foto e le esibizioni dei cantanti.

Più informazioni su