Mercato: pronta la graduatoria per il posizionamento dei banchi

28 ottobre 2010 | 00:36
Share0
Mercato: pronta la graduatoria per il posizionamento dei banchi

La scelta degli stalli avverrà martedì prossimo

Il Faro on line – E’ stata ultimata la graduatoria per il posizionamento dei banchi ortofrutticoli nel mercato provvisorio, posto sulla trincea ferroviaria. La determina sarà affissa oggi pomeriggio presso l’albo pretorio del Comune. Il criterio utilizzato dall’ufficio Commercio è stato quello stabilito nel corso della riunione che si è svolta tra l’Amministrazione Comunale e gli operatori del mercato lo scorso 18 ottobre, in cui si è deciso appunto, di adottare il requisito dell’anzianità della licenza.
La scelta degli stalli avverrà martedì prossimo, 2 novembre, alle ore 17.00 all’aula Pucci. In quella sede, in presenza del Sindaco, si provvederà alla chiamata di ogni singolo operatore, in ordine di graduatoria, che sceglierà la sua postazione all’interno del mercato provvisorio. A scelta effettuata, verrà emessa una determina dirigenziale che, attraverso la conferma definitiva delle postazioni, concluderà l’iter di assegnazione del mercato provvisorio.
Altra determina dirigenziale che sarà pubblicata oggi, è quella volta a confermare i posti assegnati dall’ufficio Urbanistico per il mercato coperto, sia per quanto riguarda la struttura che ospita il mercato ittico, posta a piazza XXIV Maggio, sia per quello ortofrutticolo all’interno della tensostruttura.