Seguici su

Cerca nel sito

Apd Nautilus, obiettivo riscatto

Le gialloblu opposte al Labico

Più informazioni su

Il Faro on line – Dimenticare il brutto passo falso di sabato scorso a Cisterna di Latina è l’imperativo in casa Nautilus per la terza giornata del campionato di Serie B2. Le lidensi, a quota tre lunghezze in classifica, affronteranno domenica pomeriggio il Labico, formazione attualmente con appena un punticino in tasca.

Lo staff tecnico gialloblu si attende una risposta importante al Pala di Fiore di Ostia, dove l’appuntamento è fissato per le ore 18. Bisognerà infatti individuare se i segnali d’allarme arrivati in
trasferta siano stati un semplice passaggio a vuoto dopo il confortante esordio interno con l’Olbia, oppure fondamentali sui quali insistere in allenamento.

Il gruppo, grazie ai recuperi dell’ultima settimana, gode di discreta salute e coach Grechi ha potuto lavorare sul piano tecnico per curare gli aspetti grigi emersi in terra pontina. Necessario un approccio mentale più determinato al match, con la giusta fiducia nei propri mezzi capace di limitare gli errori in seconda linea.

Più informazioni su