Ostia antica: terminati i lavori al cimitero

30 ottobre 2010 | 00:16
Share0
Ostia antica: terminati i lavori al cimitero

comunicati gli orari di apertura

Il Faro on line – Sono terminati i lavori al cimitero di Ostia Antica. La ditta incaricata dal XIII Municipio ha eseguito una vera e propria opera di restyling della sede stradale antistante il cimitero.

“Si tratta- ha spiegato Amerigo Olive, Assessore Lavori Pubblici XIII Municipio- di un intervento che ha portato alla sistemazione del manto stradale lì dove risultava sconnesso, dell’area verde completata con le staccionate e del posizionamento di alcune panchine soprattutto per chi deve aspettare l’autobus, dunque in prossimità della fermata Atac. I lavori sono stati portati a termine nel giro di pochi giorni per non creare disagi a quanti nelle giornate in ricordo dei defunti andranno al cimitero a trovare i propri cari”.

In vista dell’affluenza prevista per la giornata del 1 novembre si comunica che il cimitero di Ostia Antica (via Pianabella, snc) sarà aperto dalle 07.00 alle ore 17.00 con orario no-stop.

Sempre il 1 novembre presso il cimitero alle ore 15.30 si terrà la commemorazione dei defunti. Alla solenne messa, presieduta da Monsignor Paolino Schiavon, è prevista la presenza di Giacomo Vizzani, Presidente XIII Municipio.