Isola Liri, scatta il conto alla rovescia

31 ottobre 2010 | 00:58
Share0
Isola Liri, scatta il conto alla rovescia

Match in programma al Francioni dalle 14.30 per la Us Latina

Il Faro on line – Nona giornata di campionato in II Divisione, domenica allo stadio Francioni, il Latina capolista, imbattuto e con la difesa meno perforata del campionato, ospiterà l’Isola Liri di Grossi, terzultimo in classifica con 5 punti: l’unica vittoria in campionato la formazione ciociara l’ha ottenuta con il Campobasso davanti al proprio pubblico, nelle ultime due gare sono arrivate altrettante sconfitte per 1-0 (a Milazzo e in casa contro la Neapolis). In quattro partite giocate in trasferta, i ciociari hanno racimolato solo un punto, arrivato grazie all’1-1 di Aversa. Con ogni probabilità il Latina, oggi pomeriggio, si troverà davanti un avversario che giocherà prevalentemente di rimessa e che concederà pochissimi spazi. “Ci attende una gara molto difficile – afferma il tecnico del Latina, Stefano Sanderra – l’Isola Liri è una formazione ostica da affrontare che verrà a Latina per vendere cara la pelle. Conosco Grossi, è un buon tecnico che riesce sempre ad ottenere il massimo dai propri giocatori. Noi, dal canto nostro, stiamo bene fisicamente e mentalmente: durante la settimana abbiamo lavorato bene, ora non resta che mettere in pratica quanto preparato”.
In vista della sfida di oggi, ieri i nerazzurri si sono allenati al Francioni nella consueta rifinitura. Tutti a disposizione tranne Mariniello, ancora out, e Tirelli, il laterale di Anguillara ha recuperato dall’infortunio muscolare, ma è stato arruolato alla Berretti che oggi pomeriggio giocherà in trasferta a Pomezia.
I CONVOCATI – Martinuzzi, Gaudino, Cafiero, Toscano, Farina, Chiavaro, Gasperini, Tortolano, Merito, Berardi, Ruiz, Giannusa, Koné, Ricciardi, Martinez, Cinelli, Mancosu, Polani