Rissa, lesioni e porto d’armi, quattro arresti

26 novembre 2010 | 02:43
Share0
Rissa, lesioni e porto d’armi, quattro arresti

Controlli straordinari del territorio da parte dei militari dell’Arma

Il Faro on line – I Carabinieri della Compagnia di Civitavecchia, nell’ambito di servizi nell’ambito di servizi di controllo del territorio, hanno tratto in arresto in due distinte operazioni, S.G, 29enne, D.B.S., 18enne, e R.F. 37enne, per rissa e lesioni, M.F. 52enne, pregiudicato, per detenzione arma clandestina e porto abusivo di armi.
In particolare, in Ladispoli, i Carabinieri della locale Stazione, dopo essere intervenuti in Piazzale Roma, dove era stata segnalata una violenta rissa, individuavano S.G, D.B.S., e R.F., che, in evidente stato di ebbrezza, stavano azzuffandosi con pugni e calci, venendo bloccati dai militari.
Sempre, in Ladispoli, una pattuglia del N.O.R. – Aliquota Radiomobile, procedevano al controllo dell’autovettura condotta da M.F., pregiudicato del luogo, che transitava in quella via Duca degli Abruzzi. Durante la perquisizione veicolare, rinvenivano un fucile semiautomatico cal. 12, per il quale M.F. non era in grado di indicarne la provenienza, ed una roncola di circa 40 cm di lunghezza, il tutto sottoposto a sequestro.
M.F. veniva arrestato ed associato al carcere di Borgata Aurelia, mentre S.G, D.B.S. e R.F., venivano messi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria civitavecchiese per il rito direttissimo.