Solidarietà: arriva la Corsa di Natale

14 dicembre 2010 | 18:48
Share0
Solidarietà: arriva la Corsa di Natale

Settima edizione della manifestazione

Il Faro on line – Tutto pronto per l’edizione 2010 della Corsa di Natale, organizzata dalla Podistica Alsium di Ladispoli in collaborazione con il G.S. Cerveteri Runners.
Sabato 18 dicembre prende il via la settima edizione della manifestazione che ha il solo scopo di portare un poco di serenità ai piccoli ricoverati dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Palidoro.
La formula è sempre la stessa: partenza dei podisti alle ore 8,30 dal Parco degli Angeli di Cerveteri per raggiungere piazza R. Rossellini a Ladispoli.
Alle ore 9,00 l’Assessore allo Sport Pietro Ascani darà il via alla partenza ladispolana, gli atleti percorreranno correndo la distanza che separa la città dall’Ospedale Bambino Gesu’ di Palidoro, l’arrivo e’ previsto intorno alle ore 10,30. L’intrattenimento sarà a cura del clown Tata di Ovada e del mago Mauro che faranno divertire tutti i bambini con giochi sketch e magie.
A seguire il Babbo Natale podista consegnera’ regali a tutti i bambini.
Dice il presidente della Podistica Alsium – “E’ una manifestazione che oramai organizziamo da anni, ma ogni volta lascia sempre nuove emozioni a livello umano e sportivo; devo obbligatoriamente ringraziare i tre comuni che la corsa attraversa, quello Ladispoli, Cerveteri e Fiumicino, soprattutto nella persona di Pietro Ascani sempre presente a questa manifestazione”.

Chi volesse partecipare puo’ contattare il numero telefonico 328.6937959 – oppure info@podisticalsium.it (www.podisticalsium.it).