Rally Ronde di Sperlonga, si accendono i motori

15 dicembre 2010 | 18:42
Share0
Rally Ronde di Sperlonga, si accendono i motori

Appuntamento per sabato e domenica

Il Faro on line – Sarà più agguerrita e qualificata che mai la presenza della Drake Racing Club al prossimo Rally Ronde di Sperlonga, in programma sabato 18 e domenica 19 dicembre.
La scuderia ceccanese che si è già comportata egregiamente nello scorso Rally Ronde dell’Alto Casertano, sarà al via della competizione pontina con una trentina di equipaggi, molti dei quali  di assoluto valore.
Sarà presente infatti il binomio vincitore del Rally di Ceccano 2010, D’Avelli- Marini a bordo di una fiammante Fiat Punto S.2000, seguito dai vincitori del Rally di Pico, De Santis –Renzi sempre a bordo di una Punto S.2000. Nella medesima categoria prenderanno il via alla competizione pontina, Carnevale- Carnevale, giunti secondi al Rally di Pico,  e Nardozzi- Mastrantoni entrambi i binomi a bordo della performante Pegeout 207- S.2000. Nella S.1600, Galeti – Di Trinca a bordo di una Fiat Punto proveranno a portare in alto i colori della scuderia ceccanese.
Non meno battaglieri i piloti e navigatori della categoria A6. Ci saranno infatti il vincitore della Costa Smeralda categoria storiche, Catalano, navigato da Cioffi, a bordo di una Pegeout 106, De Maio- Gerardi su Honda Civic.
A bordo delle performanti Renault Clio partiranno dal ritrovo partenza di Sperlonga,   Roma – Colapietro e Vanigioli- Renzetti, che dovranno vedersela con la numerosa concorrenza. Un Rally Ronde che la pattuglia guidata sapientemente da Cesare Funari cercherà di chiudere nelle posizioni d’avanguardia della classifica finale.