Festa con gli ospiti della ‘San Luigi Gonzaga’

16 dicembre 2010 | 19:31
Share0
Festa con gli ospiti della ‘San Luigi Gonzaga’

confezionate numerose Pigotte: le famose bamboline di pezza

Il Faro on line – Anche quest’anno grande ed emozionante la festa con gli ospiti della Residenza Sanitaria Assistita  San Luigi Gonzaga e con i volontari dell’Avo.

Grazie alla dottoressa Genova, al dottor Monaldi, ma, soprattutto grazie alle educatrici Valentina e Rosaria che con tanto amore da anni, aiutano i degenti a confezionare le Pigotte le famose bamboline di pezza che con un offerta minima consentono all’Unicef di vaccinare milioni di bambini meno fortunati dei nostri figli.

“Questa è la campagna di vaccinazione mondiale che ogni anno l’Unicef porta avanti a ridosso del Natale, non finirò mai di ringraziare le tante persone di buona volontà che nonostante le difficoltà  anche personali, non dimenticano mai  i aiutare chi è meno fortunato. Tante Pigotte realizzate dagli alunni e dai genitori i cittadini di Ladispoli possono ancora  adottare recandosi alla Scuola Corrado Melone di Ladispoli, grazie alla professoressa Angela Dal Prà che aiuta i ragazzi da anni e al Dirigente dell’Istituto Scolastico dottor Agresti”.