Seguici su

Cerca nel sito

Blitz antidroga a Pomezia

Quattro spacciatori arrestati dai carabinieri

Più informazioni su

Il Faro on line – Nelle ultime ore, i Carabinieri della Compagnia di Pomezia, nel corso di servizi finalizzati al contrasto del fenomeno dello spaccio e del consumo di sostanze stupefacenti, hanno arrestato in flagranza del reato di “Detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti”, tre cittadini italiani ed uno straniero, sequestrando complessivamente 25 grammi di “Cocaina”, 140 grammi di “Hascisc” e 50 grammi di “Marijuana”.
I militari dell’Arma, nel corso di vari servizi di osservazione e pedinamento svolti da alcuni giorni nei pressi delle abitazioni dei quattro individui, avevano notato movimenti sospetti, che lasciavano presupporre un’illecita attività di spaccio. Durante specifici appostamenti attuati in orario serale, i militari dell’Arma sono intervenuti all’interno delle unità abitative dei sospettati ed al termine di minuziose perquisizioni, hanno rinvenuto e sequestrato le suindicate sostanze stupefacenti, nonchè materiale vario per il confezionamento delle dosi. Gli individui tratti in arresto sono:

•    V. L, 25 enne, già noto alle forze dell’ordine, romano;
•    P. G., 42 enne, già noto alle forze dell’ordine, romano;
•    P. M., 25 enne, romano;
•    K. M., 35 enne, polacco.

Dopo i rilievi segnaletici presso la Compagnia Carabinieri di Pomezia, i quattro arrestati sono stati  giudicati con rito direttissimo dall’Autorità Giudiziaria.

Più informazioni su