“Nessun ‘ribaltonista’ all’interno del Pdl”

1 aprile 2011 | 19:51
Share0
“Nessun ‘ribaltonista’ all’interno del Pdl”

Giordani: “Vi chiarisco tutto io che sono il capogruppo”

Il Faro on line – Il capogruppo Massimiliano Giordani, chiarisce la posizione del Pdl e dei consiglieri in merito alle notizie a suo dire di un “presunto ribaltone”. Giordani presenta un Pdl coeso con gli altri consiglieri di maggioranza e legati in stretta fedeltà al sindaco Carlo Eufemi.

“Nell’articolo del 23 marzo pubblicato sia sul quotidiano Il Faro on line che da altri quotidiani, vengono menzionati come ‘ribaltonisti’ alcuni esponenti del Pdl, citando questioni di natura privata senza alcuna rilevanza politica. La notizia ha creato fantasie politiche di eventuali inciuci o ribaltoni dei personaggi politici aderenti alla Pdl screditando il partito”.

“Il Pdl è consapevole delle responsabilità assunte verso il Consiglio comunale e verso i cittadini di Ardea. Visto il numero dei Consiglieri appartenenti a tale schieramento siamo sempre pronti al dialogo con le forze di maggioranza: Udc e Lista Eufemi. Siamo inoltre disponibili – conclude Giordani – al confronto con tutti i partiti che vogliano intraprendere azioni volte al miglioramento della città”.