Evade dai domiciliari e molesta la ex

2 aprile 2011 | 01:18
Share0
Evade dai domiciliari e molesta la ex

Arrestato un 44enne per stalking

Il Faro on line – Evade dai domiciliari per continuare a molestare l’ex moglie già perseguitata in passato e per questo motivo condannato. I carabinieri del Nucleo Radiomobile di Ostia hanno arrestato, a San Cesareo, un 44enne pregiudicato, poiché colpito da un provvedimento di custodia cautelare in carcere, emesso dal Tribunale di Sorveglianza di Roma, per il reato di stalking. L’uomo, che era già stato arrestato nel 2009 proprio per lo stesso reato, si trovava agli arresti domiciliari presso la sua abitazione di San Cesareo, con il divieto di recarsi ad Ostia ed avvicinarsi all’abitazione dove risiede la sua ex moglie.
I militari lo hanno sorpreso proprio nei pressi dell’abitazione della donna dove l’uomo si era recato probabilmente per continuare a molestarla e, pertanto, lo hanno tratto in arresto per il reato di evasione. Giudicato il giorno dopo con rito direttissimo dal giudice del Tribunale di Ostia, gli è stato concesso il beneficio degli arresti domiciliari, a San Cesareo.
Il Tribunale di Sorveglianza di Roma, però, su richiesta dei carabinieri di Ostia, valutando la pericolosità dell’uomo, ha emesso nei suoi confronti un ordine di custodia cautelare in carcere e così E’ finito nuovamente agli arresti: per lui si sono aperte le porte del carcere di Rebibbia, dove dovrà finire di scontare la pena inflittagli.