Hotel Tiber Fiumicino, il futuro è qui

3 aprile 2011 | 17:53
Share0
Hotel Tiber Fiumicino, il futuro è qui

A giorni l’inaugurazione della nuova affascinante struttura, vicina al porto e all’aeroporto, affacciata sul mare

Il Faro on line – L’hotel Tiber è un albergo di nuova costruzione che verrà inaugurato a metà maggio. La struttura, nuovissima, è stituata a soli 3 km dall’aeroporto di Fiumicino Leonardo da Vinci e pochi chilometri da Roma. L’hotel, al centro di Fiumicino in posizione invidiabile grazie al fascino e alla tranquillità dei luoghi, si affaccia sull’incantevole porto canale del fiume Tevere ed unisce un impeccabile servizio ad arredamento di classe, offrendo ai suoi ospiti un ambiente elegante ed accogliente con tutti i comfort.

L’albergo si compone di 64 camere, quattro suite e quattro attrezzate per i diversamente abili, tutte completamente insonorizzate, dotate di servizi con vasca, aria condizionata, TV satellitare SKY GOLD, connessione wi-fi, minibar, telefono diretto, cassetta sicurezza personale ed asciugacapelli. L’eleganza del design architettonico e la comodità delle stanze, rendono l’hotel la meta preferita da tutti coloro che vogliono trascorrere un soggiorno lontano dai rumori della grandi città senza rinunciare alle comodità. La sala colazioni è situata all’ultimo piano e si affaccia sull incantevole porto canale del Tevere dove è possibile gustare i sapori di cibi sempre freschi. L’ albergo è dotato di parcheggio interno custodito, ristorante con cucina tipica, internazionale e vegetariana, american bar, sala congressi e piscina. L’ hotel Tiber è completamente nuovo ed unisce un impeccabile servizio ed un arredamento di classe, offrendo ai suoi ospiti servizi e standard qualitativi elevati, tra i quali: sistema wi-fi adsl ovunque nell’hotel, ampia hall con musica diffusa, sistema satellitare sky Gold con decoder in tutte le camere, parcheggio interno. Il servizio di ristorazione veloce, informale e frizzante per chi nella dinamicità dei tempi moderni non vuole rinunciare al gusto di pietanze saporite con un servizio dinamico.

Le Camere
64 camere di cui 4 per diversamente abili 56 standard, 4 suite.
Tutte le camere, ampie e luminose hanno vista mare, abbattimento acustico 46 decibel, TV satellitare LCD, aria primaria, frigo bar, cassa forte salottino. I bagni sono tutti con vasca e phon.
La tariffa camera include:colazione continentale al roof con vista mare, garage per chi pernotta limitatamente alla disponibilità, connessione internet, sky vision gold (Prima fila e calcio on demand).

2 sale riunioni al roof per consigli di amministrazione etc… (8-12ps) con parquet e secretary point ROOF garden con piscina: Disponibile per banqueting, serate a tema (80-100 ps max)
Sala convegni: 100ps prossima apertura

– Check-in: dalle 14,00
– Check-out: entro le 11,00
– Colazione: dalle 6,30 alle 10,30

Ristorante

Il Ristorante offre un servizio accurato, atmosfera raffinata e cordiale, prodotti di qualità e ingredienti di prima scelta per i piatti tipici della cucina mediterranea.

Servizi

Tutte le camere sono dotate di servizi con vasca, aria condizionata, TV satellitare SKY GOLD, connessione wi-fi, minibar, telefono diretto, cassetta sicurezza personale ed asciugacapelli. Inoltre l’albergo dispone di un ampio parcheggio interno, una sala meeting, un ristorante e di un servizio navetta da e per Areoporto di Fiumicino.

Riepilogando…

Servizi offerti dalla struttura

Disabili
Wi fi locali comuni
Bistrot h16
Roof garden con piscina e solarium
2 salette riunioni
Sala congressi prossima apertura
Secretary point
Deposito bagagli
Lavanderia stireria
Sveglia

Caratteristiche delle Camere

Ampie e luminose
Vista mare /Tevere con terrazza
accesso internet
aria primaria
asciugacapelli
cassaforte
minibar
sky vision gold
telefono
tv satellitare LCD

Su prenotazione transfer da e per aeroporto di Fiumicino Leonardo da Vinci (distanza da Hotel Tiber 4 km) Trasferimenti zone limitrofe e non (Fiera di Roma, Civitavecchia, Roma centro, centri commerciali etc…) con NCC convenzionati con Hotel Tiber.

Info
Via della pesca 11 – 00054 Fiumicino (Rm)
www.hoteltiberfiumicino.it
info@hoteltiberfiumicino.it