Seguici su

Cerca nel sito

Comunali: Città Nuove e Alleanza per Latina unite

“Coesione che ci fa credere in un ottimo risultato per il centrodestra”

Più informazioni su

Il Faro on line – “La ritrovata unità del centrodestra intorno alla candidatura di Giovanni Di Giorgi alla carica di sindaco può trovare uno slancio decisivo solo se interverranno ulteriori elementi di solidità e di chiarezza che evitino la frammentazione”.
E’ quanto affermano gli esponenti del movimento politico Città Nuove e Alleanza per Latina. Movimenti intorno al quale si riconoscono molti giovani, donne e uomini vicini alla destra sociale e che si presenteranno uniti in un’unica lista alle prossime elezioni amministrative.

“Questa unione matura intorno alla comune visione di progettualità future, alla comune esigenza di rinnovamento della classe politica e dirigente della nostra città e, soprattutto, alla comune attenzione ai valori di identità, di comunità, di politica sociale”.

“I due movimenti manterranno inalterate le proprie organizzazioni e le proprie caratteristiche, ma intendono presentarsi di fronte agli elettori uniti e con pari dignità privilegiando la sinergia, la chiarezza e la progettualità in un momento in cui non sono trascurabili le tendenze alla dispersione”.

“La sinergia creatasi tra i due movimenti – spiegano – è la stessa che deve legare gli enti locali e la Regione Lazio, nella convinzione che sia il modo migliore per attrarre sul territorio progettualità e risorse utili allo sviluppo”.

“L’unione di questi due movimenti da forza ad un progetto politico solido, dal quale nasce una lista estremamente competitiva che ci fa credere in un ottimo risultato decisivo per la vittoria del centrodestra e di Giovanni Di Giorgi”.

Più informazioni su