Seguici su

Cerca nel sito

On line il nuovo blog di William De Vecchis

“una finestra con la quale tornare a discutere con i cittadini”

Più informazioni su

Il Faro on line – “Politica e cittadini lontani: è necessario ricostruire un rapporto logoro ma che non si è ancora spezzato”. È on line da qualche giorno il nuovo blog del consigliere comunale del PDL William De Vecchis – http://williamdevecchisblog.wordpress.com
“Si tratta di una finestra con la quale tornare a discutere con i cittadini – sottolinea De Vecchis -. In un periodo storico e culturale in cui la politica ha perso quella centralità che l’ha contraddistinta per anni, abbandonando per strada i valori che le sono consoni, è necessario fare uno sforzo e tentare in tutte le maniere di ricucire un rapporto logoro ma che non si è ancora spezzato. E questo può avvenire soltanto tornando in strada, stando in mezzo alla gente, comunicando con loro con qualsiasi mezzo a disposizione, nuove tecnologie comprese”.
“Attraverso il mio blog voglio condividere non solo la mia attività politica, ma le mie idee, le mie passioni, il mio credo. Analizzare insieme a chi lo vorrà la politica locale e nazionale. Approfondire questa fase storica che stiamo vivendo. Mettermi in discussione, interagire, cogliere suggerimenti, idee, proposte, suggestioni, per accorciare sempre più le distanze tra il palazzo comunale e la città. Per far sì – conclude – che i cittadini si riapproprino di quello che è loro”.

Più informazioni su