Visari (Pd): “Latina riparte dai suoi cittadini”

5 aprile 2011 | 00:07
Share0
Visari (Pd): “Latina riparte dai suoi cittadini”

Oggi un incontro con il Commissario del Partito Democratico del Lazio, Vannino Chiti

Il Faro on line – “Latina riparte dai suoi cittadini”. Con questa volontà Mauro Visari (nella foto), segretario comunale del Partito democratico di Latina, annuncia l’incontro che si terrà oggi presso la sala conferenze del Palazzo della Cultura di Latina.
Ospite d’onore il commissario del Pd del Lazio Vannino Chiti, che interverrà assieme al candidato sindaco Claudio Moscardelli ribadendo quale sia la volontà del Partito Democratico, totalmente impegnato in questa campagna elettorale.
“Il Pd è in campo per provare a dare una svolta a questa città – ha detto Mauro Visari – e l’incontro con Vannino Chiti si inserisce in questo ampio progetto”.
Dalle parole del segretario comunale emerge la volontà del Partito Democratico di raccontare una città diversa, una Latina che ha bisogno di pace e serenità “contrariamente a quanto stanno facendo gli avversari”.
“Latina deve ripartire – ha aggiunto Visari –  e per farlo deve puntare sulle sue risorse, cioè sulla gente comune. Le polemiche sterili e i tecnicismi politici non servono per il futuro di questa città”.

“In questi giorni – conclude Mauro Visari – assistiamo ad un susseguirsi di dichiarazioni acide, di accuse, di piccoli o grandi colpi bassi. Chi lo fa commette un errore. Latina non ha assolutamente bisogno di questo e nel recente passato abbiamo visto con i nostri occhi quanto le liti abbiano fatto male a questa città. Il Partito Democratico si propone ai cittadini come partito unito, di pace e sviluppo e ripartirà dai cittadini, evitando di abbassarsi al livello di altri schieramenti”.