Seguici su

Cerca nel sito

Al via il Premio città di Fiumicino

Domenica 17 aprile la xx edizione della manifestazione

Più informazioni su

Il Faro on line – Al via la XX edizione del Premio Città di Fiumicino “Contro tutte le mafie” che per quest’anno si svolgerà domenica 17 Aprile alle ore 20.30 presso l’Hotel Hilton Rome Airport dell’Aeroporto di Fiumicino.
La premiazione organizzata dall’Associazione Acis Coordinamento Antimafia del territorio, nasce con lo scopo di premiare le eccellenze della legalità e della giustizia, in tutti i settori lavorativi impegnati con tale obiettivo ed ha ottenuto per questa ragione l’adesione del Presidente della Repubblica.
Una particolare attenzione e sezione è dedicata alle Forze dell’Ordine, baluardi e portatori dei valori del rispetto e della legalità.
L’organizzazione del Premio Città di Fiumicino sta terminando la rosa dei premiati, che sarà comunicata la prossima settimana. Tra i candidati alla premiazione già si annoverano tutte le forze dell’ordine operanti a livello territoriale, storici protagonisti particolarmente legati all’Unità d’Italia, giornalisti ed attori tra cui Luca Ward e Raffaella Rea, gli autori del libro “Malitalia” Laura Aprati ed Enrico Fierro e l’autore Rai Pietro Raschillà.
L’organizzazione ricorda che per esigenze organizzative è necessario premunirsi dell’invito che è possibile ritirare, per chi volesse partecipare alla serata di premiazione, presso la sede dell’Associazione Acis in Via Anco Marzio, 94, Fiumicino.
Per qualsiasi informazione si può contattare la segreteria organizzativa al 06/65025634 o consultare il sito internet www.acisfiumicino.it.

Più informazioni su