Seguici su

Cerca nel sito

Sgm: L’Under 17 in campo per il V e VIII posto

Si gioca a Latina, nel bel impianto delle Tre Fontane il derby

Più informazioni su

Il Faro on line – Si avvia a conclusione la stagione della squadra under 17 della Cestistica Latina. La squadra allenata da Luca Rizzi sarà impegnata da venerdi a domenica nel concentramento per definire le posizioni di classifica che vanno dalla quinta all’ottava. “Abbiamo fatto un buon campionato – afferma Luca Rizzi – le ragazze hanno lavorato sodo e sono migliorate. Speriamo di comportarci nel migliore dei modi anche in questo concentramento, che per la prima volta ci vede in campo per tre giorni consecutivi”. La formula prevede, infatti, un girone all’italiana tra le quattro formazioni in gara, Esquilino, Guidonia, Cestistica e le cugine della Bull Latina.

I primi due incontri si giocheranno a Roma, nel bel centro delle Tre Fontane, che è stato riaperto dopo un periodo di chiusura e di abbandono e che qualche “buontempone” vuole trasformare nei box per un gran premio di formula uno. Sarà il derby, in campo neutro, tra Cestistica e Bull ad aprire questa tre giorni. Sarà, invece, proprio Latina la sede degli altri incontri previsti. Sabato, in contemporanea alle 17, si svolgeranno le altre due partite, con la Cestistica che sarà impegnata alla scuola Don Milani contro l’Esquilino Roma. Si gioca all’Einaudi l’altro incontro.

Campi invertiti la domenica mattina. Neanche il tempo di riposarsi, che Bellato e compagne, saranno chiamate alla nuova sfida alle 11 di mattina, questa volta sul campo dell’Einaudi, con il Guidonia come avversario. Tre giorni nei quali le ragazze del vivaio pontino, metteranno alla prova anche la loro tenuta atletica e che potranno essere utili, anche in vista del prossimo impegno di Pasqua. Dal 23 al 26 aprile l’under 17 sarà infatti impegnata nel Torneo di Pasqua di Pesaro, che completa la stagione della squadra allenata da Luca Rizzi.

Più informazioni su