Domande di assegnazione: pronta la modulistica

7 aprile 2011 | 17:53
Share0
Domande di assegnazione: pronta la modulistica

Tra i requisiti l’iscrizione nelle liste di collocamento o l’esercizio di regolare attività di lavoro subordinato

Gli Assessori alle Politiche Sociali Arcangelo Peppe e all’Urbanistica Piergiorgio Conti informano che sono a disposizione presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Fondi i moduli per la domanda di assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica destinata all’assistenza abitativa.
Tra i requisiti richiesti: l’iscrizione nelle liste di collocamento o l’esercizio di regolare attività di lavoro subordinato o di lavoro autonomo; la residenza anagrafica nel Comune di Fondi o l’attività lavorativa esclusiva o principale a Fondi; la mancanza di titolarità da parte di tutti i componenti il nucleo familiare del diritto di proprietà, uso, usufrutto, abitazione su di un alloggio adeguato alle esigenze del nucleo familiare nell’ambito territoriale del Comune di Fondi o nel Comune di residenza; l’assenza di una precedente assegnazione in locazione di alloggio realizzato con i contributi pubblici; l’attestazione di non aver goduto di finanziamenti agevolati in qualunque forma concessi dallo Stato o da Enti pubblici e di non aver occupato abusivamente un alloggio di Edilizia residenziale Pubblica. Tutte le informazioni sono elencate dettagliatamente nei moduli di partecipazione al Bando.

Sarà dichiarata inammissibile la domanda spedita in copia o utilizzando un modello differente rispetto a quello distribuito dal Comune di Fondi.
La domanda di partecipazione al Bando dovrà essere spedita in busta chiusa con Raccomandata Postale o tramite Agenzia di recapito autorizzata, al seguente indirizzo: Comune di Fondi, Settore Urbanistica, Ufficio Casa, Piazza Municipio, 04022 Fondi (LT). Il timbro dell’Ufficio Postale e/o la ricevuta di consegna delle Agenzie di recapito autorizzate farà fede del rispetto della data di presentazione della domanda.

“In base alle domande pervenute – dichiarano gli Assessori Peppe e Conti – sarà redatta apposita graduatoria per l’assegnazione di alloggi rientranti nella categoria dell’edilizia residenziale pubblica, che sarà in seguito trasmessa all’ATER di Latina”.