Seguici su

Cerca nel sito

Smg vincenti al Memorial Sojourner a Rieti

Ancora una grandissima soddisfazione per il vivaio orange di via Nascosa

Più informazioni su

Il Faro on line – Grande soddisfazione in casa SMG, gli Aquilotti 2000 del duo Botticelli-Fabiani, infatti nel week-end 26-27 marzo hanno vinto il Memorial Willie Sojourner a Rieti.
La kermesse arrivata alla 3° edizione e splendidamente organizzata dalla Willie Rieti, società intitolata al mai dimenticato Sojourner, vedeva tra le squadre partecipanti nomi di primo piano quali Virtus Siena, Tiber Roma, La Foresta e Willie Rieti, Avellino,l’Aquila e Pescara.
I nostri inseriti nel girone A vincevano all’esordio con Siena per poi ripetersi con Roma e Rieti, in finale ad attenderli c’era l’Aquila, compagine già affrontata senza fortuna a gennaio, ma stavolta le cose sono andate diversamente vista la vittoria finale per 54 a 26. Inutile parlare della gioia di tutti, ragazzi e genitori,orgogliosi di confrontarsi e giocarsela con squadre così blasonate.
Un ringraziamento va agli amici di Rieti,organizzatori dell’evento, Andrea Grillo, Gianluca Tilli ed il sempre presente e cortese Roberto Brunamonti.
Ed ora tutti a Siena ( 8-9-10 p.v.) per il Memorial Ciccarelli, organizzato dalla Montepaschi, con l’augurio di divertirsi e di continuare a fare bella figura in campo e fuori.

Più informazioni su