Si ubriaca, non paga il conto e aggredisce i carabinieri

9 aprile 2011 | 18:30
Share0
Si ubriaca, non paga il conto e aggredisce i carabinieri

Arrestato per danneggiamento, lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale

Il Faro on line – Nella tarda serata di ieri, una pattuglia dei Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Ostia, è intervenuta in Corso Duca Di Genova, dopo che al “112” era pervenuta la segnalazione di un uomo, che dopo essersi ubriacato all’interno di un bar, rifiutava di pagare il conto e stava molestando gli altri avventori del locale.
I militari dell’Arma, giunti sul posto, sono stati subito avvicinati dal proprietario del Bar, che ha indicato loro quale era la persona interessata, la quale, non appena ha visto i Carabinieri, si è scagliato contro di loro con veemenza, sferrando calci e pugni, dopodiché ha danneggiato con un calcio anche l’autoradio di servizio. Con non poca fatica i militari sono riusciti ad immobilizzarlo e così l’uomo, R.P., 38enne pregiudicato romano, è finito in manette con l’accusa di resistenza e lesioni a Pubblici Ufficiali, nonché per danneggiamento di autovettura militare.
L’uomo, che era in evidente stato di ebbrezza alcoolica, portato al locale ospedale e sottoposto ad analisi, è risultato anche positivo alla “cocaina” ed alla “cannabis”. Sarà giudicato nella mattinata odierna, presso le aule direttissime del Tribunale Ordinario di Roma.