Seguici su

Cerca nel sito

Due giorni di festa a Tahon de Revel

Musica e mercatino dell’artigianato

Più informazioni su

Il Faro on line – La Euro Creation, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale e con i commercianti del Pirgo che si sono resi “sponsor” dell’iniziativa, ha voluto organizzare una “Festa di primavera”  per offrire alla cittadinanza e ai turisti due giorni da trascorrere all’aria aperta, in riva al mare.
Il programma prevede per sabato pomeriggio,  oltre al tradizionale mercatino con esposizione di banchi dedicati all’oggettistica e all’artigianato, l’esibizione musicale di Dario Marasciuolo, musicista versatile che spazia dall’acustico al blues al piano bar, che i civitavecchiesi hanno imparato a conoscere ed apprezzare in altre manifestazioni. La domenica invece sarà dedicata ai bambini. Il lungo mare Tahon de Revel si colorerà di palloncini e giocattoli mentre gli artisti di strada, giocolieri, trampolieri animeranno il pomeriggio.   Insomma la Euro Creation Service e i commercianti del Pirgo vogliono offrire qualcosa di più del tradizionale mercatino che comunque i civitavecchiesi mostrano di apprezzare.
“Differenziando le offerte e caratterizzandole a seconda della stagionalità – affermano i responsabili della Euro Creation – cerchiamo di fornire un servizio sempre più qualificato che renda la città viva e animata. La collaborazione con i commercianti locali è per noi preziosa perché in questo modo si crea una sinergia positiva che non solo offre occasioni di svago per i cittadini ma diventa polo di attrazione anche per i turisti e per le città vicine”.

Più informazioni su