Seguici su

Cerca nel sito

Vendevano la droga in strada, due arresti

Due uomini bloccati dai carabinieri

Più informazioni su

Il Faro on line – I Carabinieri della Compagnia Carabinieri di Ostia, al termine di un’indagine sul mercato della droga attivo sul litorale romano, hanno arrestato D.D., 57enne romano, pregiudicato, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Da alcuni giorni, i Carabinieri stavano tenendo sotto controllo i movimenti di alcuni tossicodipendenti e assuntori di droghe che, sempre più spesso, frequentavano la zona delle case popolari in via Vasco de Gama.
Erano passate da poco le 12.00, quando i militari hanno notato l’uomo che cedeva una dose di “eroina” ad un’altra persona, e per tanto, hanno deciso di bloccare i due, che si intrattenevano sul ciglio della strada. D.D. veniva arrestato con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti e l’acquirente è stato segnalato alla Prefettura quale assuntore di sostanze stupefacenti.
Ancora ieri, alle ore 18.00, i Carabinieri di Ostia, hanno tratto in  arresto S.M., 35enne romano, pregiudicato, per detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti.
Sempre nella zona delle case popolari in via Vasco de Gama, i militari dell’Arma, a seguito di indagini, che perduravano da qualche giorno, hanno proceduto al controllo dell’uomo, il quale stava viaggiando a bordo della propria auto, di grossa cilindrata. Dopo aver bloccato il veicolo, i Carabinieri hanno perquisito l’auto ed hanno rinvenuto, occultate sotto il sedile, 11 dosi di sostanza stupefacente del tipo “cocaina”, nonché una bilancia di precisione, che ha utilizzato per la preparazione delle dosi.

Più informazioni su