“Assegnazione sedi comunali alle onlus”

12 aprile 2011 | 18:26
Share0
“Assegnazione sedi comunali alle onlus”

L’assessorato al Demanio emana il bando pubblico

Il Faro on line – Le associazioni Onlus potranno avere una sede. L’assessorato al Demanio e Patrimonio Marittimo, consapevole della necessità di regolamentare un settore fondamentale per la vita sociale collettiva, ha infatti bandito una pubblica selezione per l’assegnazione di locali di proprietà o in possesso del Comune di Civitavecchia ubicati nel territorio comunale. Le associazioni onlus che rientrano a tutti gli effetti nelle linee generali del bando sono:  associazioni onlus che operano nell’ambito della solidarietà, dell’utilità sociale, della ricerca, dell’istruzione e dell’educazione, della tutela, promozione e valorizzazione delle cose di interesse artistico e storico, della tutela e promozione della natura e dell’ambiente, della promozione turistica e sportiva, dell’associazionismo combattentistico e d’arma. Le associazioni interessate potranno presentare le relative domande entro le ore 12 del 30 aprile 2011.

Il bando, nella sua forma integrale, è pubblicato all’Albo Pretorio del Comune e sul sito www.comune.civitavecchia.rm.it. Per informazioni o chiarimenti in merito al bando sarà possibile rivolgersi al responsabile del procedimento ingegner Bartolomeo Bove ai numeri 0766/590249 oppure 0766/590291, oppure all’indirizzo di posta elettronica bartolomeo.bove@comune.civitavecchia.rm.it