Evacuato l’ex ristorante Blue Heart

12 aprile 2011 | 15:12
Share0
Evacuato l’ex ristorante Blue Heart

De Vecchis (Pdl): “Ringrazio per l’intervento il sindaco Mario Canapini, la polizia locale e le forze dell’ordine”

Il Faro on line – “Evacuato l’ex ristorante Blue Heart, in pieno centro a Fiumicino”. Lo rende noto il consigliere comunale del Pdl William De Vecchis che questa mattina, su segnalazione del presidente dei Circoli Nuova Italia, Alessio Marsili, ha sollevato il problema al sindaco e all’intero Consiglio comunale, ricevendo ampie garanzie sull’avvenuto sgombero della struttura.
“Ringrazio il sindaco Mario Canapini, la polizia locale e le forze dell’ordine – ha sottolineato De Vecchis – che su segnalazione dei Circoli Nuova Italia di Fiumicino hanno riportato alla normalità una situazione al limite che rischiava di provocare disagi ai cittadini della zona. Avevo parlato personalmente qualche giorno fa con il sindaco, il quale come promesso si è attivato per ristabilire la legalità sul nostro territorio”.
Come denunciato dal presidente dei Circoli Nuova Italia, le forze dell’ordine nei vari sopralluoghi effettuati hanno trovato all’interno del locale rimasugli di pasti consumati, bottiglie di alcolici, coperte e materiali vari, oltre che varie finestre forzate.
Per quanto riguarda la ristrutturazione del locale, distante soltanto poche centinaia di metri dalla sede comunale, De Vecchis ha fatto il punto: “L’amministrazione sta attendendo il via libera dell’autorità di bacino del fiume Tevere per il nulla osta anti-esondazione che permetterà, come da piano regolatore e convenzione con il comprensorio Isolato Stazione, di procedere alla sua completa riconversione”.