Giovane spacciatore arrestato dai carabinieri

12 aprile 2011 | 19:19
Share0
Giovane spacciatore arrestato dai carabinieri

In azione i militari dell’Arma diretti dal maggiore gaeta

Il Faro on line – I Carabinieri della Stazione di Nettuno a conclusione di un’articolata attività di osservazione, pedinamento e controllo hanno arrestato un pregiudicato resosi responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Continua l’offensiva, nell’ambito di un più ampio programma di prevenzione che la Compagnia Carabinieri di Anzio  sta attuando in modo più mirato al fine di prevenire e reprimere i reati contro la detenzione e lo spaccio di sostanze stupefacenti, in particolar modo tra i giovani.
L’intervento dei militari è scattato nel momento in cui  un 45 enne di nettuno stava per rientrare in casa e si accingeva a preparare le dosi per poi procede alla loro vendita.
L’attività ha permesso di procedere alla perquisizione personale e domiciliare del giovane, durante la quale i militari operanti hanno rivenuto e sequestrato 4 grammi circa di cocaina e materiale per il confezionamento.
Dopo le formalità di rito, il prevenuto veniva arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Velletri.