La Bull Basket chiama a raccolta i suoi sostenutori

12 aprile 2011 | 15:26
Share0
La Bull Basket chiama a raccolta i suoi sostenutori

Messo a disposizione un pullman gratuito per i play out

Il Faro on line – La fase cruciale della stagione si avvicina. La Redimedica Bull Basket Latina è ormai pronta a giocarsi le sue ultime carte per conquistare la permanenza nel campionato di B d’Eccellenza, terza serie nazionale. Se le giocherà nei play out, competizione che si disputerà da venerdì a domenica prossimi e che prevede lo svolgimento di un triangolare. La Redimedica Bull Basket Latina è stata abbinata a Perugia e Benevento e l’ultima classificata di questo triangolare (che si svolgerà interamente al <PalaCoccia> di Veroli) sarà costretta a salutare la serie B d’Eccellenza. La formula di svolgimento dei play out è quella classica dei triangolari. Si inizierà venerdì pomeriggio (con palla a due in programma alle 18) con le biancoverdi impegnate contro il Perugia. Sabato sera, poi, la vincente della prima sfida del triangolare se la vedrà con il Benevento. Domenica, poi, la sfida che decreterà la retrocessione in serie B regionale.
Vista l’importanza di questo appuntamento, la Redimedica Bull Basket Latina non vuole lasciare nulla di intentato e la società, per volontà del presidente Massimiliano Di Maria, ha deciso di mettere a disposizione di tifosi ed appassionati della palla a spicchi pontina un pullman gratuito per seguire la gara di venerdì contro il Perugia. La partenza per il <PalaCoccia> è prevista alle ore 16 dal piazzale antistante la scuola <Don Milani>.

Per prenotare il posto e per ulteriori informazioni è possibile contattare i seguenti indirizzi: bullbasketlatina@gmail.com o info@bullbasket.it