Nuova California, il Cdq chiama a raccolta i cittadini

12 aprile 2011 | 23:02
Share0
Nuova California, il Cdq chiama a raccolta i cittadini

Per il 15 e il 16 aprile due incontri presso il centro sportivo Belvedere

Il Faro on line – Il comitato di quartiere Nuova California – Tor San Lorenzo, rende noto che il 16 aprile alle ore 15,30 presso il centro sportivo Belvedere verrà presentato un progetto di riqualificazione per il quartiere. Appuntamento in via Tevere 66 (Zona Nuova California).

Il 15 alle ore 23,30 e per il 16 aprile alle ore 15,30 in seconda convocazione è stata fissata una assemblea per discutere e deliberare il seguente ordine del giorno:

1.Relazione del Presidente;;
2.Approvazione bilancio 2010;
3.Progetti anno 2011;
4.Nomina referenti di via;
5.Varie ed eventuali.

”Visto il momento di grande disagio che sta vivendo la nostra zona – spiega Piero D’Angeli, presidente Comitato di Quartiere di Nuova California – e vista l’importanza degli argomenti trattati, ci auguriamo che interverrete numerosi. Essere iscritti al Comitato di Quartiere non deve essere un obbligo, né ci si deve iscrivere per risolvere il singolo problema, ma bisogna iscriversi per darci più forza. Solo unendo le nostre forze e le nostre voci possiamo provare a risolvere i tanti problemi della nostra zona. Abbiamo bisogno della vostra presenza e del vostro contributo”.