Ottima prova della Judo Team Porto Romano

12 aprile 2011 | 15:34
Share0
Ottima prova della Judo Team Porto Romano

Diego Falcone: “Bene l’impegno mostrato dai ragazzi nelle gare”

Il Faro on line – Ancora un ottima prova della judo team Porto Romano al secondo appuntamento del Gran Premio Giovanissimi 2011, prova che si sviluppa su 5 tornei. L’ultimo appuntamento sarà la Coppa di Natale fissata per dicembre e che decreterà il vincitore del Gran Prix.
L’insegnante Diego Falcone si dice soddisfatto del comportamento dei suoi 5  ragazzi inscritti al torneo, anche se per Abdel Sayed Michael c’è stata una brutta battuta di arresto . “Giornata decisamente no. Bisogna dire che con il primo posto ottenuto alla prima uscita e, con il suo alto livello tecnico, è ancora in lizza per la vittoria finale e credo che alla fine non ci deluderà”.

“E’ da sottolineare la  grande prova di Andrea Tramontano che si classifica al primo posto e con il suo piazzamento in seconda posizione alla prima prova, è tra i canditati per la vittoria finale.
Grasso Federico bissando la vittoria della prima prova si piazza decisamente al primo posto della classifica generale. Atleta sempre molto ordinato e presente, sa sfruttare al meglio ogni occasione che gli si presenta”.
“Mirisola Alessio atleta in crescita dopo il quarto posto della prima prova, domenica, ha ottenuto un ottimo secondo posto e da un deciso  segnale di ripresa”.
“Ghobrial Marco:  in due gare si è piazzato terzo classificato, toccando metà classifica. Ma lui ci ha abituato a fantastiche rimonte. Se decide di fare sul serio può ancora  regalarci qualche sorpresa”.