Seguici su

Cerca nel sito

“Partito democratico voltagabbana”

Cutolo (Idv): “Eravamo arrivati a un’intesa per eleggere un revisore dei conti ma all’improvviso i voti sono mancati”

Più informazioni su

Il Faro on line – “Revisori dei conti, Pd voltagabbana si accorda con la destra”. È la denuncia del capogruppo Idv Claudio Cutolo che accusa il Partito democratico di “essersi svenduto alla maggioranza disattendendo gli accordi presi con l’opposizione”.
“Eravamo arrivati a un’intesa per far eleggere un revisore dei conti di Fiumicino, all’improvviso invece i voti non ci sono stati più ed è passato un altro candidato, non condiviso, con l’appoggio del Pd e di una parte della maggioranza. Un comportamento assurdo, che dimostra come e quanto il Pd, per logiche di partito, sia succube del sindaco Canapini e della maggioranza che lo sostiene. D’ora in poi considereremo il Partito democratico non più un partito d’opposizione, ma una terza gamba del Pdl, pronto a sostenere le scellerate scelte di questa giunta”.
Unica componente ad aver rispettato gli accordi, l’Udc. “Se questo è l’andazzo – conclude Cutolo – d’ora in poi cammineremo da soli. Porteremo a livello regionale questo incredibile inciucio e faremo sentire la nostra voce. Ora finalmente capisco come mai da tre anni a questa parte l’unica opposizione in consiglio comunale è quella dell’Idv. Il trasversalismo del Pd è stato finalmente smascherato”.

Più informazioni su